TASSO FISSO 1,99% TAEG 2,93% con Mutuo Crédit Agricole Greenback

Come richiedere un mutuo Crédit Agricole: la guida semplice

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Se hai meno di 36 anni, puoi accedere all’offerta Mutuo Giovani Crédit Agricole

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Mutuo Crédit Agricole Greenback, Mutuo Credit Agricole a Rata Costante, Mutuo Base o MutuoCard: scegli la soluzione che risponde ai tuoi bisogni.
Hai dei dubbi? Non ti preoccupare, i nostri specialisti risponderanno a tutte le tue domande!

Invia la richiesta online

Compila con i tuoi dati le informazioni presenti in pagina, inserisci i tuoi recapiti ed invia la tua richiesta. Riceverai una mail riepilogativa con il tuo preventivo, i dati della richiesta inserita e la lista dei documenti da portare con te in Filiale.

Ti chiamiamo noi

Sarai ricontattato dal nostro Servizio Clienti per fornirti maggiori informazioni sulla tua richiesta e sui nostri prodotti e per fissare un appuntamento in una delle nostre filiali.

Appuntamento in Filiale: finalizza la tua richiesta

Un nostro Gestore verificherà con te i dati precedentemente inseriti e ti aiuterà a perfezionare la tua richiesta e a firmare la Domanda di Mutuo. Ricorda di portare con te i documenti anagrafici, reddituali e dell’immobile necessari per l’analisi creditizia.

I documenti necessari sono quelli indicati nell’elenco che ti abbiamo inviato via mail insieme al preventivo. Attivati subito per recuperarli, in modo da averli già disponibili per la firma della Domanda di Mutuo!

Tocca a noi, vogliamo essere sicuri che tu abbia fatto la scelta migliore!

Stiamo analizzando la tua documentazione per garantirti una scelta che sia economicamente sostenibile nel lungo periodo oppure per proporti una soluzione alternativa.

Questa fase potrebbe richiedere un po’ di tempo ma resterai sempre aggiornato, grazie al supporto del tuo Gestore e a MutuoMap, disponibile sull’App Crédit Agricole Italia. Nel frattempo, ti consigliamo di valutare il notaio a cui affidare la stipula del mutuo per le operazioni di acquisto o ristrutturazione. In caso di surroga invece non è necessario, pensa a tutto Crédit Agricole: anche ad individuare il notaio!

Il tuo mutuo va avanti, complimenti!

Ora incaricheremo un Perito per conoscere esattamente il valore della casa che stai acquistando!

 

  • Per definire nel modo più oggettivo possibile il valore della casa che stai acquistando, incaricheremo un Perito esterno che redigerà una perizia immobiliare. 
  • Dovrai consegnare al Gestore i documenti dell’immobile necessari per la valutazione. Dopodiché, verrai contattato direttamente dal Perito per un sopralluogo.
  • Se il valore dell’immobile è diverso da quello che avevi ipotizzato in fase di richiesta di mutuo, potremmo dover analizzare nuovamente l’operazione o aggiornare le condizioni economiche applicabili al finanziamento.
  • Indicaci anche il nome del Notaio che hai scelto, provvederemo ad incaricarlo.

I documenti necessari sono quelli indicati nell’elenco che ti abbiamo inviato via mail insieme al preventivo.

Prepariamoci alla stipula del tuo mutuo!

Verificata la perizia, il Gestore ti contatterà per completare il set di documenti necessari per la stipula dal Notaio e potrai concordare con il Notaio ed il tuo Gestore la data di stipula a te più comoda.

Completata la raccolta dei documenti, alla Banca servono almeno 3 giorni lavorativi per preparare il contratto, che ti deve essere consegnato con 7 giorni di anticipo rispetto alla data di stipula. Ricorda questo preavviso di almeno 10 giorni quando fissi la data dell’atto in accordo con il tuo Gestore ed il Notaio.

Calcola il tuo mutuo in pochi passaggi

Valore immobile
Min: 50.000 € Max: 2.000.000 €
Importo mutuo
Min: 40.000 € Max: 192.000 €
Durata
Min: 10 anni Max: 30 anni

In caso di scelta del tasso variabile con tetto massimo, il tasso non andrà mai oltre la soglia stabilita. 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Informazioni Generali sul Credito Immobiliare in filiale e sul sito. Concessione del mutuo soggetta ad approvazione Banca. Nessuna spesa di istruttoria per immobili in classe energetica A o B. Si applicano gli altri costi previsti dal contratto. 

L’App di mobile banking è un servizio riservato ai clienti delle Banche del Gruppo. Per avere maggiori informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali consulta i Fogli Informativi disponibili sul sito delle Banche del Gruppo e in filiale. 

*per spese mensili ci si riferisce a “spese incasso rata e di gestione pratica”.